MicroNative Idroretentore gel in granuli è in grado di assicurare un’ottimale irrigazione del terreno per i successivi 5 anni dal suo interramento, ed è possibile usarlo in molti ambiti come l’agricoltura, il giardinaggio, per le piante di casa, nell’orto fino alla serricoltura.

MicroNative Idroretentore gel in granuli risulta il compagno ideale per sostituirci nei compiti di irrigazione quotidiana che risulteranno così ridotti ad una volta al mese lasciandoci senza alcuna preoccupazione.

Il nostro stile di vita attuale tende a lasciarci sempre meno tempo per dedicarci a quei compiti che non siano circoscritti al lavoro o alla famiglia, rendendo quasi impossibile trovare dei momenti liberi da dedicare a piante, orto e giardino.

Una situazione che diventa ancor più complicata con il periodo delle vacanze che ci trova a lasciare la nostra abitazione per lunghi periodi, e se non si ha la fortuna di trovare qualcuno a cui delegare l’innaffiamento, al momento del nostro ritorno ci troviamo davanti a situazioni di sofferenza o morte dei nostri amati vegetali.

Affidarsi alla fortuna sperando che la pioggia possa venirci in aiuto soprattutto durante il periodo estivo non è sufficiente; infatti tramite il calore dei raggi solari il 70% dell’acqua caduta nel terreno evapora, un 20% si insinua negli strati più profondi e solo il 10% rimane a disposizione delle radici, mentre MicroNative Idroretentore gel in granuli riesce a fornire acqua e nutrimenti per i successivi 30 giorni grazie al suo particolare polimero a base di potassio che riesce a ritenere liquidi fino a 300 volte il suo peso.

MicroNative Idroretentore gel in granuli non contiene Sodio o Acrilamide ma solamente sale di Potassio rendendolo totalmente ecologico, previene il dissecamento e grazie all’azione meccanica durante i cicli di carico e scarico dell’acqua riesce a movimentare il terreno ossigenandolo.

MicroNative Idroretentore gel in granuli risulta il prodotto ideale per le persone che vogliono godere del verde continuando a svolgere la loro vita senza ulteriori preoccupazioni.

Post a Comment