Microrganismi Effettivi

I Microrganismi Effettivi sono un insieme di microrganismi benefici il cui utilizzo é l’ideale per migliorare e preservare la salute di polli e galline aiutando a prevenire e trattare le malattie, migliorare digestione e crescita e aumentare considerevolmente la qualità delle uova.

I Microrganismi Effettivi sono una miscela di Lactobacilli, Lieviti e Batteri della Fotosintesi selezionati per le loro qualità benefiche in grado di creare degli ambienti in cui i batteri patogeni non possano prosperare, migliorare la digestione e l’assorbimento dei nutrienti nel cibo.

Tutto questo porta ad un innalzamento della salute generale, una crescita più rapida ed una produzione più sana di uova.

I Microrganismi Effettivi a polli e galline possono essere somministrati in vari modi, aggiungendoli al mangime, all’acqua da bere oppure direttamente su pelle e piume.

Non avendo effetti collaterali possono essere utilizzati in combinazione con altri trattamenti medici.

I principali benefici dell’utilizzo dei microrganismi effettivi su polli e galline sono:

Prevenzione e trattamento delle malattie: i Microrganismi Effettivi possono aiutare nel prevenire e curare le malattie in diversi modi, creando un ambiente privo di batteri patogeni, migliorando il sistema immunitario e trattando le infezioni batteriche già esistenti.

Miglioramento della crescita e della digestione: i Microrganismi Effettivi migliorano la crescita fornendo enzimi digestivi e aiutando la digestione dei nutrienti nel cibo con ricadute benefiche come uno sviluppo più rapido ed una salute generale migliore.

Aumento della qualità delle uova: i Microrganismi Effettivi aiutano ad incrementare la qualità delle uova migliorandone il sapore, la consistenza ed il colore, riducendo inoltre il numero di batteri presenti aumentando di conseguenza la sicurezza alimentare.

Post a Comment