I prodotti Nutraceutici sono un insieme di alimenti che forniscono ricadute benefiche sulla salute fisica e psicologica degli animali, riuscendo il più delle volte a prevenire o curare eventuali malattie.

Questi prodotti si estraggono da piante, minerali e microrganismi che presentano caratteristiche preventive, protettive, riequilibrative e terapeutiche, e come per tutti i prodotti proposti da MicroNative, sono completamente naturali.

 

nutraceutici per animali

Alimenti Nutraceutici per Cani e Gatti

Gli alimenti Nutraceutici svolgono un ruolo fondamentale all’interno dell’organismo perché sono in grado di agire in maniera naturale riuscendo a raggiungere dei risultati paragonabili ai farmaci, e nel caso di cani e gatti presentano delle precise caratteristiche mirate alla risoluzione del problema per cui vengono assunti.

La Nutraceutica é quindi sinonimo di natura, dato che la maggior parte di questi prodotti ha origine vegetale trovandosi comunemente nella frutta e nella verdura come ad esempio le fibre, le proteine, i fitosteroli e i polifenoli.

Il consumo di Nutraceutici é essenziale per il corretto mantenimento del benessere, la prevenzione di patologie cardiovascolari e degenerative, il rafforzamento del sistema immunitario e la regolazione delle funzioni intestinali.

MicroNative sul nuovissimo sito web www.fidofood.it propone una gamma di prodotti dedicati a cani e gatti di altissima qualità, totalmente privi di additivi chimici e realizzati con ingredienti naturali selezionati, il tutto prodotto da G&G Petfood, azienda certificata BIO e Iso 9001.

 

Post a Comment