Microrganimi Effettivi contro il calcare

Nel confronto coi detergenti comuni, i Microrganismi Effettivi contro il calcare generano evidenti vantaggi nel controllo delle contaminazioni microbiologiche, ed essendo completamente naturali sono particolarmente delicati anche sulla pelle che sui materiali.

I Microrganismi Effettivi favorendo i batteri benefici creano una predominanza in grado di annientare la base vitale ai germi patogeni che è in grado di eliminare i cattivi odori, rallentare la riformazione dello sporco e restituire una eccezionale resa pulente su tutti i materiali e le superfici.

Inoltre il fatto di essere particolarmente ipoallergenici rende il loro utilizzo ideale nelle case abitate da persone che possono soffrire l’utilizzo di prodotti chimici con sovente massiccio ricorso ad essenze aromatiche.

Sulla rubinetteria e sui vetri, che nei bagni si coprono costantemente di calcare, i Microrganismi Effettivi risultano un ottimo alleato in grado di eliminarlo anche sulle superfici più resistenti, restituendo aree splendenti con un’azione in grado di rallentare significativamente la sua riformazione.

Microrganismi Effettivi contro il calcare

Per un’efficace processo di rimozione del calcare è sufficiente diluire 50 ml di Microrganismi Effettivi in mezzo litro d’acqua direttamente in un nebulizzatore, quindi spruzzare su rubinetteria, pentole, specchi, vetri e qualsiasi altra superficie interessata e lasciare agire per una decina di minuti; successivamente strofinare con un panno inumidito con la medesima soluzione.

Per una resa più duratura ripetere il procedimento una o due volte la settimana.

Pulizia dei sanitari e delle piastrelle con i Microrganismi Effettivi

La pulizia di sanitari, pavimenti e piastrelle del bagno risulta molto semplice, in quanto è sufficiente miscelare 10 ml di Microrganismi Effettivi ogni litro d’acqua tiepida e pulire con strofinacci e panni per igienizzare completamente ogni ambiente con un pulito che diverrà duraturo nel tempo e soprattutto totalmente ecologico.

Lo spettro di azione dei Microrganismi Effettivi risulta sempre più infinito ed in grado di sostituire prodotti aggressivi e nocivi con un’alterativa funzionale e soprattutto economica.

Post a Comment