Anche se si cerca di prestare molta attenzione nella preparazione di pietanze a volte molto elaborate ed alla successiva cottura nel forno, è inevitabile lasciare sempre dei residui di grasso e schizzi di qualsiasi genere, fino all’inevitabile momento di una pulizia approfondita.

In commercio ci sono tantissimi prodotti dedicati a questo compito, però totalmente chimici ed altamente insicuri, visto che con il tempo potrebbero contaminare il cibo e rovinarne i sapori.

Grazie ai Microrganismi Effettivi e ad un po’ di olio di gomito è possibile rimuovere qualsiasi traccia di sporcizia in modo efficace e duraturo, con inoltre un’assorbimento totale dei cattivi odori, il tutto in modo naturale ed assolutamente non aggressivo.

La cosa meravigliosa è che non esistono ricadute negative sulla nostra salute, anzi, visto che conviviamo quotidianamente insieme ai microrganismi dato che sono presenti dappertutto, dal terreno fino al nostro intestino.

Basta diluire una minima quantità di Microrganismi Effettivi in acqua e spruzzarli sulla superficie di forno ed elettrodomestici, aspettare qualche minuto, passare con un panno pulito e magicamente sporco ed unto diventeranno solo un brutto ricordo!

Post a Comment