Microrganismi Effettivi Trattamento Muffa

Uno dei punti di forza relativo dell’impiego dei nostri prodotti consiste nell’uso dei Microrganismi Effettivi per il trattamento della muffa in sostituzione di prodotti chimici come la candeggina e possono essere utilizzati su superfici resistenti come muri, sanitari, piastrelle, pavimentazioni e tende da doccia.

Ovviamente la buona riuscita dell’applicazione varia in base a tipologia, estensione e colore, quindi nei casi più difficili è consigliabile ripetere il trattamento più volte per arrivare all’eliminazione completa del problema.

È inoltre opportuno far notare la possibilità che le macchie risultino ancora evidenti dopo averle nebulizzate, ma essendo prodotti naturali i risultati possono iniziare ad essere visibili anche dopo qualche settimana.

La ripetizione del trattamento, anche a cadenza semestrale, risulta inoltre un efficace metodo preventivo, in quanto i Microrganismi Effettivi avranno modo di riuscire a trasformare l’ambiente a loro favore fino a riuscire nel prenderne il sopravvento.

Nebulizzare Microrganismi Effettivi nella propria abitazione riporta inoltre una ricaduta benefica verso altri fattori negativi come la polvere, gli allergeni, i batteri e soprattutto i residui chimici derivanti dall’uso di detergenti e sanificanti.

L’utilizzo dei Microrganismi Effettivi per il trattamento della muffa è molto semplice e si completa seguendo 5 semplici passaggi:

1 – In un nebulizzatore diluire 10 ml di MicroNative aggiunto a mezzo litro di acqua tiepida. (nel caso la zona da trattare sia molto piccola, diluire considerando sempre un 10% di prodotto)

2 – Nebulizzare uniformemente sulle zone interessate e nelle loro adiacenze.

3 – Preparare in un recipiente mezzo litro di acqua con diluiti 10 ml di MicroNative.

4 – Immergere una spazzola nella soluzione e strofinarla sulle zone interessate in modo energico.

5 – Una volta terminato, con un panno precedentemente bagnato nella soluzione rimuovere tutti i residui finali.

Se si dovesse avanzare del prodotto è possibile utilizzarlo per svolgere le abituali faccende domestiche, dato che una volta attivato bisogna utilizzarlo entro qualche giorno.

Post a Comment