Microrganismi Effettivi Cani Gatti

Come per l’uomo, l’utilizzo di Microrganismi Effettivi per cani e gatti apporta un enorme effetto benefico nei confronti del sistema immunitario concorrendo inoltre a curare diverse patologie a cui possono incorrere i nostri amici di compagnia.

Una delle cause dell’insorgenza di malattie è dovuta allo squilibrio della flora batterica intestinale, che grazie ad un utilizzo costante di Microrganismi Effettivi può essere regolata migliorando le condizioni che portano a diarrea, stitichezza, malassezia, allergie, candidosi, micosi, dermatiti ed otiti, il tutto in modo naturale e soprattutto senza effetti collaterali.

Oltre al miglioramento, ed in molti casi la risoluzione di questi problemi, l’utilizzo di Microrganismi Effettivi per cani e gatti porta inoltre ad una decisa stabilizzazione dell’umore condizionando anche la riduzione dell’aggressività.

Utilizzo dei Microrganismi Effettivi sui Cani

La nebulizzazione diretta di Microrganismi Effettivi sul pelo dei cani riesce a favorire una muta veloce e regolare rendendo il pelo lucido e la pelle morbida e sana. Inoltre è provato che un uso costante riesce a diminuire drasticamente la perdita di pelo riuscendo a tenere lontano i parassiti.

Grazie ai Microrganismi Effettivi è possibile eliminare la formazione di odori sgradevoli nelle cucce, sulle coperte e nei materassini migliorando le condizioni igieniche di tessuti e materiali.

Utilizzare quotidianamente i Microrganismi Effettivi per le operazioni di pulizia e sanificazione dell’ambiente riesce ad igienizzare ed eliminare gli odori provocati da urina ed escrementi lasciando un ambiente completamente sano e pulito.

Infine, nebulizzare dei Microrganismi Effettivi sul mangime o le pappe aiuta a mantenere sano il microbiota intestinale aiutando le funzioni metaboliche, aumentando le difese immunitarie e contribuendo a recuperare le forze in situazioni di particolare stress.

Utilizzo dei Microrganismi Effettivi sui Gatti

Spruzzare regolarmente i Microrganismi Effettivi su cuccette, coperte e cuscini favorisce delle ottime condizioni igieniche, riducendo gli odori e regolarizzando la flora microbica delle loro superfici, mentre nelle lettiere riescono ad abbattere totalmente gli odori consentendo un uso della sabbia più duraturo nel tempo.

La pulizia del pelo con l’utilizzo di Microrganismi Effettivi restituisce una veloce e regolare muta rendendolo più lucido e lasciando la pelle sana e morbida.

I Microrganismi Effettivi spruzzati su cibo e crocchette aiutano a mantenere un microbioma sano che aumenterà le funzioni metaboliche, digestive ed immunitarie.

Infine un ambiente ed un gatto trattati tramite l’utilizzo dei Microrganismi Effettivi riusciranno a tenere lontana l’infestazione da parte di parassiti evitando di conseguenza problemi di salute e stress dell’animale.

Post a Comment