Quando diciamo che i Microrganismi Effettivi aiutano a rinforzare il sistema immunitario è perché quest’ultimo si rafforza solamente in presenza dei batteri.

I Batteri influenzano tutto ciò che riguarda la salute del corpo umano, partendo dalla digestione, alla protezione interna, al bilancio vitaminico fino a tutto ciò che concerne la nostra evoluzione personale come il comportamento ed i sentimenti.

Fin dalla nascita e soprattutto grazie all’allattamento al seno, il neonato inizia ad assimilare una serie di batteri indispensabili per lo sviluppo che però nel tempo si compromettono dall’eccessivo utilizzo di detergenti chimici, dall’assunzione di antibiotici e da una alimentazione errata.

Riuscendo a ristabilire un microclima equilibrato con una sufficiente quantità di batteri si riesce a curare molte molte malattie come allergie, diabete, sovrappeso, sindrome metabolica, depressione ed iperattività.

I batteri infatti sono in grado di imparare e si raggruppano in comunità attive, per questo motivo un utilizzo costante di prodotti come MicroNative aiuta creando un terreno fertile per la loro proliferazione dando importantissimi impulsi vitali con ricadute benefiche inimmaginabili per il nostro benessere e quello dei nostri cari.

Post a Comment