La strada per il benessere fisico passa anche dallo stomaco e i batteri probiotici “buoni” arrivano direttamente nel sistema digestivo migliorando in brevissimo tempo la salute, peró gli effetti durano solo se assunti regolarmente.

I batteri probiotici sono inoltre un’arma molto efficace per riuscire a perdere peso, infatti mangiando lo yogurt contenente lactobacillus si può ridurre il grasso corporeo del 4% in sole sei settimane.

Alimenti contenenti batteri probiotici come i crauti, il kombucha (tè fermentato), il misto ed i cetriolini sottaceti aiutano a metabolizzare le sostanze nutritive che sintetizzano gli ormoni del sistema digestivo, compresa la seratonina che aiuta il buonumore.

Secondo degli studi effettuati dalla Griffith University i batteri probiotici possono ridurre la pressione sanguigna ed il colesterolo cattivo, aiutando la salute del cuore.

La creazione di un ambiente ideale per aiutare ed amplificare tutti questi effetti può essere realizzato con “MicroNative per la pulizia della casa” che crea un ambiente vitale e stimolante in grado di aiutare i batteri e restituendo un pulito sano e duraturo.

Post a Comment